NorthSheep Irlanda
MB Litneco (306672424)
Rieses 1, Didzioji Riese, Lituania
Radmakerstraat 6, Reek, Paesi Bassi
Partita IVA: LT100016616116
E-mail: info@northsheep.eu
Pagamento
NorthSheep accetta pagamenti online con Visa, Mastercard, Paypal, ApplePay, Google Pay, Klarna.
Prenotazione dell'importo
Utilizzando una carta di pagamento, di debito o di credito, viene effettuata una prenotazione per l'importo acquistato. Tale importo rimane riservato fino all'elaborazione e alla spedizione dell'ordine da parte del negozio online. Una volta spedito l'ordine, l'importo viene addebitato sul conto. Il tempo di prenotazione dipende dal prodotto/servizio.
Autorizzazione carta di debito
Con una carta di debito, vedrai che l'importo è stato prenotato sul tuo conto e che l'importo disponibile sarà inferiore. Se tu o il negozio online annullate successivamente l'ordine, il negozio online non potrà prelevare l'importo, ma la prenotazione rimarrà valida per un certo periodo di tempo. Tieni presente che solo la tua banca (o l'emittente della carta) potrà annullare la prenotazione.
Autorizzazione della carta di credito
Il denaro verrà prelevato dal tuo account e apparirà nella tua panoramica solo quando il negozio online elaborerà e addebiterà il pagamento del tuo ordine.
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
Il sito web utilizza le seguenti valute per la determinazione dei prezzi:
Irlanda - € (EUR)
NorthSheep utilizza un server di pagamento sicuro che crittografa tutte le informazioni con il protocollo SSL, il che significa che i tuoi dati sono protetti e non possono essere letti da estranei.
Anche il sito web di NorthSheep utilizza la crittografia con il protocollo SSL.
Consegna
FedEx , consegna a domicilio (entro 5-7 giorni lavorativi) - GRATUITO
FedEx Priority , consegna a domicilio (entro 1-2 giorni lavorativi) - € 7,99
Diritto di recesso
Il diritto di reso sui prodotti acquistati sul sito web è valido per 14 giorni, salvo diverso accordo o indicazione nell'ordine.
Il periodo di 14 giorni inizia il giorno della consegna dell'ordine.
Le spese di restituzione saranno a tuo carico.
Le richieste di recesso devono esserci comunicate entro e non oltre 14 giorni dalla consegna e devono pervenirci entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione dell'esercizio del diritto di recesso.
Le richieste di esercizio del diritto di recesso devono essere inviate via email all'indirizzo sales@northsheep.eu . Il messaggio deve indicare chiaramente la volontà di esercitare il diritto di recesso.
Condizioni dell'articolo al momento della restituzione
Sei responsabile della diminuzione del valore dei beni causata da un utilizzo diverso da quello necessario per stabilire la natura, le proprietà e il funzionamento dei beni. Ciò significa che devi provare i beni come se stessi acquistando in un negozio fisico.
Se l'articolo è stato testato oltre quanto sopra descritto, è considerato usato e di valore inferiore. Ciò significa che, in caso di annullamento dell'acquisto, non verrà rimborsato nulla o solo una parte del prezzo di acquisto. Spetta a NorthSheep valutare le condizioni dell'articolo.
Informativa sulla privacy e sui clienti
Non rivendiamo né trasmettiamo i tuoi dati personali a terzi, ma vengono solo registrati nel nostro database clienti. Puoi richiedere la cancellazione dei tuoi dati in qualsiasi momento.
Per poter stipulare un accordo con NorthSheep, abbiamo bisogno delle seguenti informazioni:
. Nome
. Indirizzo
Numero di telefono
. Indirizzo e-mail
Registriamo i tuoi dati personali allo scopo di poterti consegnare la merce.
I dati personali vengono registrati presso NorthSheep e conservati per un massimo di cinque anni, dopodiché le informazioni vengono eliminate.
Quando i dati personali vengono raccolti tramite il nostro sito web, ci assicuriamo che ciò avvenga sempre con il tuo esplicito consenso, in modo che tu sia informato esattamente su quali informazioni vengono raccolte e perché.
Il direttore e i dipendenti di NorthSheep hanno accesso alle informazioni registrate su di te.
Il titolare del trattamento dei dati è NorthSheep
Non memorizziamo né trasmettiamo informazioni sui clienti in forma crittografata.
In qualità di utente registrato presso NorthSheep, hai sempre il diritto di opporti alla registrazione. Hai inoltre il diritto di accedere alle informazioni che ti riguardano registrate. Tali diritti sono previsti dalla legge danese sulla protezione dei dati personali. Per richieste in merito, contattare sales@northsheep.eu.
Biscotti
Su https://northsheep.eu/ i cookie vengono utilizzati allo scopo di ottimizzare il sito web e le sue funzionalità, rendendo così la visita il più semplice possibile per te.
Puoi eliminare i cookie dal tuo computer in qualsiasi momento, consulta le istruzioni su Cookie e Informativa sulla privacy del Webshop .
Statistiche di registro
Utilizziamo statistiche di registro su https://northsheep.eu/, il che significa che un sistema statistico raccoglie informazioni che possono fornire un quadro statistico del numero di visitatori che abbiamo, da dove provengono e in quale punto del sito web abbandonano, ecc.
Le statistiche di registro vengono utilizzate solo allo scopo di ottimizzare il sito web di NorthSheep.
Opzioni di reclamo
Un reclamo relativo a un prodotto o servizio può essere presentato a Nævnenes Hus, Team di Mediazione per i Reclami dei Consumatori, Toldboden 2, 8800 Viborg, Danimarca, tramite il Portale Reclami di Nævnenes Hus . Il team di mediazione tenterà di risolvere la controversia tramite mediazione e, se non si trova una soluzione, è possibile presentare il reclamo al Consiglio per i Reclami dei Consumatori.
È possibile presentare un reclamo anche tramite il portale online della Commissione Europea. I reclami possono essere presentati qui:
http://ec.europa.eu/odr
Quando si presenta un reclamo, è necessario fornire il nostro indirizzo e-mail sales@northsheep.eu
